L’Oratorio è un importante punto di riferimento per i bambini, i ragazzi e le loro famiglie.

La nostra opera continua solo grazie al generoso sostegno delle comunità a cui apparteniamo e delle persone che credono nel nostro lavoro. Ogni donazione all’Oratorio è un investimento nel futuro dei nostri giovani, un modo tangibile per contribuire al loro sviluppo e alla loro realizzazione personale.

Con il tuo aiuto, possiamo garantire che l’Oratorio Murialdo rimanga un luogo accogliente e inclusivo, dove ogni bambino e ragazzo può trovare ispirazione, supporto e opportunità per crescere nel corpo, nella mente e nello spirito.

Donare all’Oratorio Murialdo significa costruire ponti tra la Chiesa e la comunità, significa alimentare la speranza e il benessere delle generazioni future. Ti invitiamo a unirti a noi in questa missione di amore e solidarietà, perché insieme possiamo fare la differenza nella vita dei nostri giovani e nella nostra comunità.

DONA IL 5X1000

Indica il Codice Fiscale 97822440158 nell’apposito riquadro della tua dichiarazione dei redditi.

BONIFICO BANCARIO

Sul c/c intestato a: Parrocchia San Leonardo Murialdo